WeForGreen protagonista al Salone della CSR e dell'Innovazione Sociale

Il modello di cooperazione energetica sviluppato da ForGreen e certificato EKOenergy, ospite a Milano grazie a Servizi CGN.

Oggi il nostro modello di sostenibilità, concretizzato nella cooperativa WeForGreen Sharing, che permette alle persone di autoprodurre e consumare anche a casa, la propria energia 100% rinnovabile, è stato protagonista al Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale.

Grazie al workshop promosso da School Raising e da Animaimpresa, in collaborazione con il Gruppo CGN, partner di ForGreen nella diffusione del suo modello di sostenibilità e cooperazione energetica, i partecipanti sono stati impegnati in un processo basato sul Design Thinking, una modalità partecipativa di co-creazione e ideazione di soluzioni nuove che può essere utilizzata da ogni impresa per lo sviluppo di progetti di CSR.

Il tema del workshop “Come far conoscere WeForGreen e diffondere l’utilizzo dell’energia 100% rinnovabile e certificata EKOenergy” ha coinvolto tutti i presenti e per noi è stata una bellissima esperienza di cui vi invitiamo a ripercorrere i momenti salienti sulle nostre pagine Facebook ForGreen e WeForGreen e leggendo l’articolo scritto dal Gruppo CGN!

CGN è WeForGreen!