ForGreen Spritz – bilancio di quattro aperitivi

Si sono conclusi i quattro appuntamenti – aperitivi promossi da ForGreen per mostrare a giovani laureati e studenti cosa significa lavorare nel mondo della green e sharing economy.

Per quattro giovedì di seguito l’azienda ha presentato i diversi aspetti di cui si compone il lavoro quotidiano necessario per avviare business e progetti innovativi nel settore delle energie rinnovabili. Grazie a questi momenti di confronto, seguiti da un aperitivo per fare networking, sono emerse nuove idee per l’azienda e alcuni dei partecipanti sono già stati reclutati con un contratto di stage.

Il settore delle rinnovabili e della green economy è un settore giovane e in crescita: per rimanere tale ha sempre bisogno di nuovo entusiasmo ed energia che solo studenti e neolaureati possono portare. Per questo ForGreen continuerà anche l’anno prossimo il progetto della “ForGreen University and Sustainability Lab“: l’azienda e i giovani imparano e crescono insieme, all’insegna della sostenibilità ambientale ed energetica.