Cresce la collaborazione tra ForGreen ed il mondo FITeL

Nata nel 2017 con la realtà CRT FITeL Piacenza, la collaborazione tra ForGreen ed il mondo FITeL cresce ancora grazie alla nuova Convenzione stipulata con FITeL Lombardia.

La Federazione Italiana del Tempo Libero opera per promuovere lo sviluppo delle attività artistiche, culturali, sportive e del turismo sociale. Si articola in strutture regionali, provinciali e in Circoli Ricreativi Territoriali e affilia sul territorio nazionale più di 500 CRAL per un numero di oltre 150.000 soci ai quali è rivolta la possibilità di fare una scelta energetica a favore dell’ambiente.

Questa partnership ha come scopo l’avvicinamento delle persone al tema dell’energia e la creazione di “cultura energetica”.

Per farlo ForGreen ha creato, in collaborazione con CRT Fitel Piacenza, lo “Sportello Energia“, uno strumento che nasce con l’obiettivo di sensibilizzare i consumatori attorno ad un tema quotidiano: l’utilizzo consapevole dell’energia consumata nelle proprie case.

Da quest’anno anche gli associati FITeL Lombardia potranno consumare energia 100% rinnovabile e certificata EKOenergy attraverso la cooperativa WeForGreen Sharing, ai prezzi vantaggiosi riservati a questa Convenzione.

Scoprite di più sulle pagine CRT FITeL Piacenza e FITeL Lombardia!