Assistenza clienti - Segnala una truffa
Sei stato contattato telefonicamente da qualcuno che fingeva di chiamarti a nome di ForGreen? Hai ricevuto e-mail fraudolente o qualcuno si è presentato a casa tua per cercare di raggirarti e venderti con l’inganno nuovi contratti di fornitura energetica?
Sono sempre di più i Clienti che ci segnalano truffe e tentativi di frode: non a caso, negli ultimi anni le truffe sull’energia elettrica sono aumentate drasticamente, diventando un problema che può colpire chiunque.
Per aiutare i Clienti ForGreen a segnalare eventuali tentativi di truffa e a creare maggiore consapevolezza su questo tema, abbiamo creato un modulo apposito – che trovi in fondo a questa pagina – per la segnalazione delle tue esperienze.
Per evitare di cadere vittima di una truffa sull’energia elettrica ti ricordiamo che:
- Non ti contatteremo mai telefonicamente per chiederti il tuo codice POD o altri dati personali (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo), in quanto sono tutti dati già in nostro possesso;
- Non ti contatteremo mai da numeri o indirizzi e-mail sconosciuti, ma sempre e solo dal numero del Servizio Clienti ForGreen +39 045 8762662 oppure dall'indirizzo email clienti@forgreen.it;
- Non ci presenteremo mai a casa tua senza aver prima concordato un appuntamento con te.
Segnala una truffa energetica
Descrivici la tua esperienza: segnaleremo l’accaduto alle Autorità competenti.