Richiedi informazioni
Se vuoi ricevere informazioni riguardo la tua fornitura di energia elettrica, ti invitiamo a segnalarcela inviando una richiesta di informazioni, siamo qui per assisterti. Nota bene: tale comunicazione non è anonima e si discosta dall'apertura di un reclamo formale
Per regolamento, dobbiamo garantirti una risposta tempestiva. I tempi di risposta sono definiti dall'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) nel Testo Integrato della Regolazione della Qualità dei Servizi di Vendita di Energia Elettrica e di Gas Naturale (TIQV), consultabile nel documento 413/2016/R/com e nelle sue successive modifiche.
Se, invece, hai necessità di presentare un reclamo, ti invitiamo a compilare l'apposito modulo che trovi cliccando qui.
Per compilare il modulo ti serviranno:
- il tuo codice cliente, che trovi in alto a destra nella prima pagina della tua bolletta (guarda l'esempio)
- il tuo codice pod, che trovi nella sezione "Dati di fornitura e fatturazione" presente nella seconda pagina della tua bolletta (guarda l'esempio).
Seleziona l'opzione che desideri e clicca il tasto verde "Invia". Una volta completata la richiesta riceverai una mail di aggiornamento.
Non hai trovato la tua casistica? Clicca qui per tornare alla pagina dedicata all'assistenza clienti e scegli un altro modulo.