Integrated Annual Report 2019

e Report di valutazione di Impatto

L’Annual Report di ForGreen è nato con l’obiettivo di raccontare la Storia, l’operato e l’impatto della nostra Società, andando oltre la mera rendicontazione economica. Scegliere di redigerne la prima versione nel 2019 con i risultati del 2018, è stata una naturale evoluzione dettata della consapevolezza che il valore di una Società non si può misurare esclusivamente attraverso indicatori economico-finanziari, ma al contrario, riesce ad esprimersi nella sua interezza solo grazie all’integrazione dei valori meta-economici che la rendono un modello unico. In questa pagina andiamo a presentare l’Integrated Annual Report 2019 che abbiamo redatto nel giugno 2020 e che racconta le evoluzioni numeriche, economiche e di impatto che hanno contraddistinto la nostra attività e che consolidano il percorso di sviluppo che stiamo percorrendo negli ultimi anni.

Le nostre Comunità energetiche

L’Integrated Annual Report 2019 di ForGreen è il racconto di chi siamo, di cosa facciamo e
degli obiettivi che ci poniamo per crescere con il nostro modello partecipativo che da più
di dieci anni genera e condivide valore. Nella sua redazione, il nostro obiettivo è stato
quello di fornire uno strumento efficace di valutazione del nostro operato e della nostra Vision.

La nostra sostenibilità

Il Piano di sostenibilità

Il modello ForGreen è nato con la volontà di accompagnare imprese e persone in un percorso di sostenibilità che parte dalla scelta della qualità di un bene che fa parte delle vite di ognuno di noi: l’energia. La sostenibilità ambientale, energetica, economica e sociale, fa da sempre parte del nostro DNA e per questo motivo nel 2016 abbiamo scelto di aderire al programma delle Nazioni Unite UN Global Compact, la più vasta iniziativa di sostenibilità volta ad integrare le strategie e le attività di un’azienda, con i Principi universali dei diritti umani, i diritti del lavoro, la protezione dell’ambiente e l’impegno all’anti-corruzione.

Scarica l’Integrated Annual Report di ForGreen

Lasciaci il tuo indirizzo, te lo invieremo per email!