Rete d'impresa Energy&Life: tecnologia, innovazione e sostenibilità nel settore energetico

Venerdì 26 giugno 2015 la rete d’impresa Energy&Life, composta dalle aziende ForGreen, ICI Caldaie, Linz Electric e dalla Cassa di Risparmio del Veneto, ha organizzato una conferenza dal titolo “Rete d’impresa Energy&Life: tecnologia, innovazione e sostenibilità nel settore energetico” in occasione del suo quinto anniversario. La conferenza è tenuta alle 10.30, presso ICI Caldaie in via G.Pascoli 38, Campagnola di Zevio (Verona).

La rete è stata realizzata nel 2010 per unire le sinergie delle aziende veronesi, accomunate dalla spinta all’innovazione e dall’attenzione all’ambiente. Grazie a questa rete sono stati realizzati importanti progetti, come la creazione del parco fotovoltaico Energyland, oggi di proprietà dell’omonima cooperativa, e la centrale di teleriscaldamento Telezip di Padova, il cui progetto è stato presentato all’Expo di Shanghai nel 2010.

Alla conferenza di venerdì 26, le aziende partner della rete hanno fatto un bilancio delle loro attività e hanno presentato i propri prodotti a favore della sostenibilità ambientale e dell’efficienza energetica.

Documenti scaricabili e allegati: