Germano Zanini presenta il progetto ForGreen Energy, l’energia a chilometri zero

Giovedì 21 giugno alle ore 17.30 a Villa Arvedi, Grezzana (VR), Germano Zanini, Presidente di ForGreen Group Spa, presenterà l’innovativo progetto “ForGreenEnergy, l’energia a chilometri zero”.

Nell’ambito del convegno “Le prospettive del mercato energetico italiano”, al quale parteciperanno tra gli altri l’ex sottosegretario dello Sviluppo Economico delega energia Stefano Saglia, il direttore generale di Verona Fiere Giovanni Mantovani, il prof. Arturo Lorenzoni e il presidente di Assosolare Giovanni Simoni, Zanini illustrerà alla comunità finanziaria e agli operatori energetici nazionali, il nuovo piano industriale che si svilupperà grazie all’esclusivo modello di “energia a chilometri zero”, ovvero dal produttore al consumatore. Un progetto questo, che nasce dall’esperienza di oltre dieci anni nel settore dell’energia verde, del risparmio energetico e del fotovoltaico.

Durante la serata ci celebreranno inoltre, i “ForGreen Awards 2012”, una manifestazione nella quale verranno premiati 5 interpreti nazionali della sostenibilità e della green economy che nel 2012 si sono contraddistinti nelle categorie Tecnologia, Ricerca, Media, Energia ed Economia. Madrina della serata la presentatrice veronese Giada Scolari.

Documenti scaricabili e allegati: