ForGreen Group ricerca 25 agenti di vendita per la divisione Energy

ForGreen va controcorrente!

Al via la campagna per integrare, entro pochi mesi, la propria rete vendita, con esperti professionisti commerciali.

L’azienda offre ai neo-agenti la possibilità di crescere professionalmente, economicamente e managerialmente all’interno del settore con il maggior potenziale di crescita per questo e per i prossimi anni, ovvero la Green Economy.

“Siamo coscienti che lo scenario economico non è dei migliori e che l’attività del commerciale è oggi una delle più difficili: ci si scontra ogni giorno con la crisi internazionale che colpisce tantissime imprese e famiglie” spiega Germano Zanini, Presidente di ForGreen Spa. “Ma c’è una nuova economia che sta crescendo e che si sta sviluppando sui mercati, grazie anche ad un utilizzo più efficiente dell’energia: è la Green Economy, la sola che consente oggi nuove opportunità di crescita economica e imprenditoriale” conclude Zanini.

Le figure andranno a rafforzare la rete di vendita di ForGreen e verranno formate come Green Market Specialist: persone esperte nel campo dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili in grado di diventare per le imprese e le famiglie italiane punto di riferimento per accompagnarle verso l’efficienza energetica.

I profili selezionati svolgeranno la propria attività in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna.

Le selezioni avverranno tramite incontri organizzati nelle principali città del Nord-Italia per poter incontrare i potenziali candidati e dare loro la possibilità di conoscere personalmente il presidente di ForGreen Spa, dott. Germano Zanini, capire il progetto completo e, se interessati, svolgere direttamente un colloquio conoscitivo.

Le prossime tappe saranno: Verona, Brescia, Milano e Padova.

Documenti scaricabili e allegati: