ForGreen e Energy&Life tra i soci fondatori dell'associazione Verona Expo

ForGreen, in qualità di capofila della rete di impresa Energy&Life, ha partecipato come socio fondatore alla nascita di Verona Expo, Associazione Temporanea di Scopo (ATS), nata per promuovere la città di Verona, la sua cultura e le sue innovazioni in vista dell’esposizione universale Expo Milano 2015.

Tra gli altri soci fondatori del progetto troviamo la stessa rete di impresa Energy&Life, l’editrice Infoval, la finanziaria della Valpantena e Lessinia Finval Spa, la Diocesi di Verona, Innoval associazione innovazione Valpantena Lessinia, Compagnia delle Opere Verona, Apindustria di Verona con sigla “Apiexport Verona”, Cooperativa Sociale Quid e la rete di impresa Veneto Turismo.

Il progetto Verona Expo sarà guidato dal presidente di Infoval Matteo Scolari, il quale sarà il portavoce di tutti gli associati riunitisi oggi e di quelli che decideranno di unirsi in seguito al progetto.

Al termine dell’incontro il presidente di Energy&Life Germano Zanini, ha dichiarato: “Come presidente della rete di impresa sono orgoglioso di far parte di questo gruppo, di questa nuova realtà, nata per consentire anche alla città di Verona di risentire dei benefici che l’esposizione universale del 2015 porterà in Italia. Anche la nostra città deve avere la possibilità di sfruttare le grandi occasioni in tema di sviluppo e turismo che l’Expo si porterà appresso, e noi, tramite questa ATS, ci prepariamo ad accoglierlo al meglio, veicolando anche verso la nostra città gli aspetti più positivi dell’esposizione“.