“Comuni Rinnovabili” di Legambiente: ForGreen e Lesster protagoniste

Oggi si è tenuta a Roma la presentazione di “Comuni Rinnovabili”, il rapporto di Legambiente sulla diffusione delle energie rinnovabili nei Comuni italiani.

ForGreen è stata invitata nella sede del GSE per presentare il suo modello energetico dedicato alle imprese e alle persone attraverso la cooperazione, la creazione di un network rivolto alle energie rinnovabili e alla condivisione di impianti di produzione, ma la sorpresa più grande è arrivata al termine dell’evento.

Il birrificio artigianale Lesster ha vinto il premio “Comuni rinnovabili”, grazie alla sua adesione alla campagna europea “Drink Responsible” promossa da EKOenergy. Lesster è stato infatti il primo birrificio artigianale ad avervi aderito, scegliendo di produrre la propria birra in modo sostenibile e impiegando solo l’energia 100% rinnovabile e certificata EKOenergy, fornita da ForGreen.

Un grande successo che dimostra come una scelta sostenibile porti a risultati concreti e come ForGreen si stia muovendo nella giusta direzione!